Menu principale:
Telecomunicazioni
Alcatel OmniPCX Office gestisce traffico Internet, voce e dati in un unico sistema, per aziende da 6 a 236 derivati.
Architettura Modulare
Alcatel OmniPCX Office mette la e-communication (Internet, voce e dati) a disposizione delle piccole e medie aziende. Si tratta di una soluzione modulare completa semplice da acquistare, altamente personalizzabile e di semplice manutenzione ed espandibilità. Un’architettura semplice ma potente composta da rack, schede e chiavi software.
Rack
Per potersi adattare con precisione alle dimensioni dell’azienda, OmniPCX Office è disponibile in rack di 3 formati (rack 1, 2 e 3), che condividono lo stesso software. Per rispondere perfettamente alle esigenze dell’azienda, la capacità di OmniPCX Office è espandibile a piacimento, creando qualsiasi combinazione tra i 3 formati di rack, fino ad un massimo di 3. Il sistema è stato concepito per essere impilabile o installabile in uno scaffale. I rack possono essere sovrapposti uno all’altro (fino a 3 rack) o inseriti in una struttura a più piani da 19”, grazie a un apposito kit di montaggio.
Schede
Le schede OmniPCX Office sono totalmente modulari per consentire offerte su misura. Sono disponibili quattro tipi principali di schede: schede CPU e CoCPU (a seconda dei servizi richiesti), schede LAN (per creare o espandere una LAN), schede per interfacce esterne (analogica, ISDN) e schede per interfacce interne (per terminali analogici e digitali). Sono anche disponibili schede miste, per aumentare la modularità in configurazioni di piccole dimensioni.